? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Mangio e vomito di continuo . Posso dimagrire facendo così?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se stai cercando di dimagrire, vomitare non è la soluzione giusta. Ti stai rovinando la salute fisica e quella mentale.

    Intraprendi uno sport che ti piace, (io per esempio, che ho sempre 'odiato' lo sport mi sono innamorata del bodybuilding) e segui una dieta sana con le giuste dosi di proteine carboidrati e grassi.

    Poi cerca di apprezzarti così come sei, ti consiglio di smettere di seguire le influenzer che si modificano le foto nei social e di guardare profili body positive.

    Un abbraccio.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    No, però puoi benissimo morire.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    dimagrire non dimagrirai ma morire disidratato sicuramente sì

  • 2 mesi fa

    Qualche perditempo ha spostato la tua domanda nella sezione politica, ti consiglio di rimetterla nella categoria giusta.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    No...se vuoi dimagrire fai attività fisica e se non vuoi o non puoi cerca di mangiare cibi che non facciano ingrassare

  • Anonimo
    2 mesi fa

    E' un modo di dimagrire autodistruttivo, come ti è stato spiegato anche dagli altri.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quoto tutto quello che ha scritto Fuski.

    Smetti subito.

  • Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

    certo che perderai peso, il peso dello stomaco, esofago, denti che ti corroderai con gli acidi del vomito. idiota bulimica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.