Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Cosa scrivo al ragazzo che mi piace?

Ho conosciuto da 1 settimana circa un ragazzo 4 anni più grande di me, mi interessa, che posso scrivergli?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Gli vuoi scrivere così direttamente ? Io farei una cosa più velata ad esempio risponderei alle sue storie su Instagram oppure metto qualche like

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Secondo me basta che gli fai l'occhietto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Qualche perditempo ha spostato la tua domanda nella sezione politica, ti consiglio di rimetterla nella categoria giusta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Beh non dare retta a chi dice di mettere like tattici, non ha senso, nella maggior parte dei casi non ti scriverà mai, SCRIVIGLI come facciamo anche noi, una normale conversazione, non succede nulla, non è che i tipi snobbano le tipe che ci provano eh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ultimamente mi fa impazzire quando ho visto tempo fa una ragazza che si ritirava prima come le ragazze tre protette che fanno preoccupare alle 11 e casa..povero padre che ansia a mandarla lontans...che amore lei !!!!!!poi era bona pure a romantica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Commenta una storia oppure metti like... altrimenti per scrivergli devi sorprenderlo

    Scopri una sua passione o cosa comunque fa di solito e cerca di creare una coincidenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Fagli battute su instagram

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Chatta normalmente, è la base di tutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Scrivigli se li piace il tonno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ma che ce frega qui a politica!!

    abbiamo altre cose da dire in questa sezione.

    te ne devi scappare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.