come superare una rottura?

dopo 1anno e 2mesi..lui mi lascia dicendo che è confuso..e poi va in vacanza con gli amici,vedere lui che ride e si diverte come se nulla fosse stato..è dura..io sto chiusa in casa da 15giorni a piangere ogni giorno sembra piu dura..non ho fatto nulla per meritare tutto questo,e non ho sbagliato in nulla..😭

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Passerà.... Sii forte.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Voltando pagina.

• m
    Lv 7
    6 mesi fa

Non ci teneva e non sei tu sbagliata lo capirai tra poco, resisti ragazza il dolore se ne deve andare , recupera te stessa e sfogati se sei triste una volta ripresa darai il meglio di te

• 6 mesi fa

I tredici mesi che hai trascorso con lui non si cancellano in un attimo, specialmente se con lui sei stata bene. Però insieme si sta in due e se per lui è finita, devi fartelo entrare in testa anche tu. Non crocifiggerti con l'analisi dei tuoi comportamenti, tanto non serve a nulla. Magari è vero che non hai sbagliato nulla ma lui di te ne ha avuto abbastanza e si è defilato. Ora cerca di riprendere in mano la tua vita, non chiuderti in casa, frequenta persone e fatti bella...ama te stessa e non ti buttare via. Ritrova il tuo valore anche, anzi soprattutto, senza di lui. Buone cose!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Magari è un narcisista. E quindi dovresti farti la tua vita e dimenticarti che esiste.

• simona
    Lv 5
    6 mesi fa

Sbagli solo per il fatto che piangi,lui è andato con gli amici e tu vai con le tue amiche,pensa a divertirti

• 6 mesi fa

Tu non sbagli niente, ma si vede che non eri il suo tipo. Capovolgi la storia: ad un certo punto lui comincia a stufarti, ti annoia, ne hai trovato un altro, non vuoi finire i tuoi giorni con lui, non perchè non valga, ma vorresti avere ancora qualche esperienza. Lui non ha fatto niente di male, pero lo lasci. E sempre un azzardo anche per lui perchè le prossime potrebbero essere peggio e non potra piu tornare indietro. Fa parte della stupidita della vita comoda e senza ideali. E normale, pazienza, te ne troverai un altro, poi un altro e poi un altro ancora e non idealizzarlo, di solito quando si viene lasciati si pensa che fosse quello giusto. Balle.

• Anonimo
    6 mesi fa

se ti ha lasciato su due piedi senza darti ulteriori spiegazioni (essere confusi per me non è una spiegazione valida perchè bisogna risalire alle origini di questa confusione psicologica, cos'è che la provoca) allora i casi sono due: o si era stancato di te oppure aveva già un'altra da parecchio tempo e non sapeva come dirtelo. Una delle due ipotesi che ho fatto sarà quella reale, il tempo ti darà risposta

Fonte/i: esperienza personale
  • 6 mesi fa

Volta pagina. Rivolgi il tuo sguardo verso nuovi lidi e la vagina verso nuovi peneduri.

• 6 mesi fa

Dandoti una speranza.. E nel tuo caso specifico perché (se lui già è così felice) ti meriti di meglio ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.