Musica Russa?

Ultimamente mi sono un po' appassionato alla musica Russa. Sopratutto guardando i film di Andrej Tarkovskij. Con le sue atmosfere molto particolari, mi hanno attirato a cercare di più, questo, anche grazie al compositore musicale Ėduard Nikolaevič Artem'ev. Il genere che cerco non è propriamente preciso,... visualizza altro Ultimamente mi sono un po' appassionato alla musica Russa. Sopratutto guardando i film di Andrej Tarkovskij. Con le sue atmosfere molto particolari, mi hanno attirato a cercare di più, questo, anche grazie al compositore musicale Ėduard Nikolaevič Artem'ev. Il genere che cerco non è propriamente preciso, anche perché ho già fatto le mie ricerche. Se è possibile e se esiste un gruppo che descrive la desolazione della russia nel periodo della guerra. Anche se dubito, quindi chiedo a voi se sapreste dirmi di più.

*(Potreste consigliarmi qualche band particolare Russa del passato?
Folk, Tradizionale, Progressivo o Sperimentale).

Come sempre 10pt. Miglior risposta.
2 risposte 2