Anonimo

Che facciamo adesso?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Dimmelo tu che dobbiamo fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ce la meniamo in mancanza di niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Proporrei una sigaretta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.