Rosario ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 mesi fa

Dermatillomania,acne,cicatrici,psicologia.Aiuto economico?

Dermatillomania.

Raccontando brevemente,ho sofferto di vari disturbi alla pelle ma anche tutt'ora. Ciò mi ha causato cicatrici e cicatrici da acne sul viso. Ho sofferto molto per questo e mi limita abbastanza nella vita quotidiana. Desidero fin dall'inizio di andare da questo dermatologo di Parma ma il problema è che non posso affrontare i costi dei trattamenti. In tutta disperazione sto provando a chiedere se ce qualcuno disposto ad aiutarmi farò qualunque cosa pur di ricevere l'aiuto. Questo problema mi ha anche limitato nel campo del lavoro ed è anche per questo motivo che nn ho potuto affrontare il problema del costo dal dermatologo. Vi prego chi mi può aiutare mi cambierebbe letteralmente la vita davvero

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Se qualcuno ti dirà che qui nessuno presta soldi non dargli retta, abbiamo già aiutato almeno un centinaio di utenti, mi metto in lista per 400 euro, saluti carissimi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Se ti basta quello che possiedo ti aiuterei io, ho solo 2.500 euro però.

• Anonimo
    6 mesi fa

Che bella gara di solidarietà, non posso tirarmi indietro, ti manderò 1.000 euro, a presto caro amico.

• Anonimo
    6 mesi fa

Mi associo agli amici che hanno risposto, considera la mia offerta per 1.200 euro, spero che risolverai il tuo grosso problema,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Che storia commovente, ti darei un aiuto economico molto volentieri dato che qui siamo tutti amici, ti bastano 800 euro?

• A dire la verità no ma 800euro sarebbe un grande inizio

• Anonimo
    6 mesi fa

Ma quanto ti serve di preciso? Non ho molti soldi ma fino a 400 euro ci posso arrivare.

• Mi aspettavo commenti del genere ma infondo è anche normale...però chi vuole veramente aiutarmi mi scriva a questa email pcrs@outlook.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.