sara ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 mesi fa

Oggi ho cominciato la pillola alle 6:00 AM, dovrei riprenderla domani alla stessa ora, ma domani posso prenderla alle 14:00 PM per comodità?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    No. Puoi variare di una mezz'ora o al massimo di un'ora in più o in meno, ma non certo di 8 ore. E poi dipende dal tipo di pillola : certe sostanze non ammettono sgarri neppure di 10 minuti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    5 mesi fa

    NO (La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.