Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 6 mesi fa

Non ci sono spacciatori sui barconi che si intascano 6.000,00€ al mese, ma solo donne e bambini che cercano un futuro migliore?

U_U

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    non sono comunque giustificati a rompere il caxxo agli altri, si rimbocchino le maniche e basta come fa qualunque altro popolo al mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    come fai a dirlo? Non conosci il loro nome, non sai da che paese arrivano, non sai che età abbiano, potrebbero aver commesso reati anche gravi (stupri, omicidi etc..) nel loro paese, e tu li mandi a pascolare con vitto e alloggio gratuiti negli stessi giardini pubblici dove ci stanno i bambini di 5 anni, se tu fossi un genitore non saresti minimo preoccupato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si spendono milioni di parole sulla questione,tutti conoscono la soluzione ma per le ormai lampanti ed evidenti ragioni economiche non si risolverà mai. Non si possono lasciare persone alla deriva in mezzo al mare,non si può invadere uno Stato per evitare che ciò accada. Semplicemente non devono partire,e devono essere aiutati SERIAMENTE a stare bene a casa loro. Ma purtroppo non conviene a nessuno,altrimenti in 12 ore sarebbe tutto a posto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Solo donne e bambini?

    Veramente c'è qualche donna e qualche bambino, messi lì con il preciso scopo di impietosire, per la maggior parte si tratta di uomini in età lavorativa.

    Tiè, leggiti questo articolo, è del Corriere della Sera, quindi non è dalla parte di Salvini:

    https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/...

    • simona
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

      La Gabanelli dice sempre le cose come stanno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • allora...se a te va bene che le nostre città si riempiano continuamente e sempre più di quelle persone sei libero di pensarlo ma a molta altra gente non gli va.

    dispiace a tutti per quei poveri cristi dove la buona parte saranno sicuramente persone normali che vogliono solo lavorare per crearsi un futuro migliore...ma ci siamo veramente rotti il pane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non possiamo saperlo. Ormai, purtroppo, tutto (o quasi) viene manipolato al fine di ottenere consensi. Personalmente, mi auguro che la situazione possa risolversi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Esatto ovviamente qualche mascalzone c'è anche tra di loro ovunque c'è il buono e il cattivo sno sempre e seri umani ma maggiormente sono persone che hanno patito la fame la Guerra la dittatura le violazioni dei diritti umani più basilari per quello che hanno passato e visto non hanno paura di affrontare prima il deserto poi il mare per loro e l'ultima speranza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    sono tutti uguali quelle scimmie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.