Li hai mai mangiati 😜?

Carne salada e fasoi

Questo piatto semplice semplice, molto gustoso che preparerò a pranzo, visto che piace molto ai miei amici. ❤️

Aggiornamento:

Tranne le cipolle... ovviamente!

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    No, mai assaggiato.... è un piatto tipico di dove?

    Se vi va, vi aspetto al sondaggio sul mio profilo

  • 6 mesi fa

    FA abbastanza schifo ,,, forse quelle di dro o val rendena , son cose superatissime quando non esistevano i frigoriferi e si mettava la carne in conza sott acqua per linverno ma onestamente ,, fanno schifo perche san di droghe erbe e nulla piu ,, son cose da medioevo quando avevi bisogno di 35000 k cal al giorno perche andavi a spaccare la legna sotto 4 metri di neve ,,, cose superatissime che fanno schifo solo a pensarci che mangi solo in certi agritur del trentino che non fa rima con il vino ma con il marocchino ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, mai, ma preferisco i fagioli con la pasta corta e/o passati in minestra.

    • anima
      Lv 6
      6 mesi faSegnala

      stima vegana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Sembra qualcosa di molto invitante ,così non l ho mai mangiata...prepari belle cosa e sarà sicuramente apprezzato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Non mangio carne.°^_^°

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, non credo proprio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No nn li ho mai mangiati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    6 mesi fa

    Mai mangiato Michelle 😺

  • Anonimo
    6 mesi fa

    mai..................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non ho capito cosa sarebbe...fettine di vitella 'lesse' e fagioli?

    • No Alle, carne di manzo, bovina. Si fa in padella senza aggiungere nulla :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.