Cosa ti ispira.... questa immagine 😐?

Dai la tua personale interpretazione se vuoi.

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

La mia chiave di lettura è positiva.

Nel corso della nostra vita tanti ostacoli e tante negatività ci taglieranno la strada e ci faranno sprofondare.

Basta non perdersi d'animo, reagire, lottare per riemergere e tornare a respirare.

• 5 mesi fa

La fragilità del nostro pianeta, messo in serio pericolo da l'innalzamento delle temperature e dall'inquinamento.

Lo chiamerei : Decadenza

• Quando da bambino compravo un sacchetto di biglie di vetro e usciva il famoso "biglione" gigante mi sentivo più o meno come il proprietario della mano del disegno in questione

• exProf
    Lv 7
    5 mesi fa

Invidia per la pazienza che io non ho, ma che all'autore non difetta (anzi, direi che abbonda).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

Angoscia

E' tutto così cupo...

• 5 mesi fa

La vita comune di tutti noi umani abbiamo la responsabilità di questo pianeta che è la nostra casa comune

• Bella interpretazione :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

La terra ha così tanti equilibri coincidenti che rendono possibile la vita (fra cui un satellite grande come la luna che ne mantiene la stabilità...) che sembra che una mano sconosciuta ci sostenga miracolosamente, e affonda le sue radici chissà dove... in una natura misteriosa e aspra. Su quello che sembra un cuscino di sabbia, un po' come a sottolineare la delicatezza degli equilibri. Il tutto dentro un universo ancora fosco per noi, come un cielo annuvolato, forse perché pieno di pericoli e inaccessibile. Non è un semplice cielo, ma contiene elementi anomali a cui non sappiamo dare una precisa collocazione, che ci inquietano, come tutto ciò che ci è ignoto, ma ci affascinano ed incuriosiscono allo stesso tempo... come i buchi neri.

• Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

La divinità che tiene in mano il destino della Terra 😿

• 5 mesi fa

Silver Surfer che offre il pianeta Terra a Galactus, il divoratore di pianeti

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Il mondo è nelle nostre mani, quindi possiamo scegliere cosa farne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.