Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 mesi fa

Una mia amica è cicciona come fa ad avere tanti uomini a presso e fare tanto sesso?

Io sno magra e non ci riesco e non sono brutta fatico per niente a stare a dieta lei invece mangia da sfonnata è cicciona vive sempre nel suo mondo non capisco

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché probabilmente la tua amica è più sensuale di te o comunque si propone più di te. Non è detto che essere grassa significa non piacere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tutta la tua domanda è sbagliata. Non è che tu sei migliore solo perché hai qualche chilo in meno. Altri elementi attraggono gli uomini come ad esempio la simpatia, la gentilezza e l'intelligenza, l'aspetto fisico poi è anche importante ma non è l'unica e tante volte passa in secondo piano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Essere grassi non vuol dire essere brutti, evidentemente la tua amica, seppur grassa, avrà qualcosa nel suo carattere che tu non hai (e non perchè sei scema ma perchè nessuno di noi esseri umani ha lo stesso carattere a questo mondo. Se tutti avessimo avuto lo stesso carattere ci saremmo ammazzati tra di noi perchè avere lo stesso carattere equivale a prevalere sull'altro) quindi, di conseguenza, ha più uomini che le vanno dietro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non sembra una storia verosimile, ma se sei senza sostanza o personalità, non sarai mai ben voluto dalle persone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Hsnsnuxnansuzgggbbk

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mark
    Lv 7
    6 mesi fa

    prova a dire SI a tutti e vedrai che anche tu avrai molti uomini con cui fare sesso. Il successo per una donna credo sia averne uno solo per tutta la vita. Sembra facile ma non lo è.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Molti non possono avere di meglio,attira tanti sfigati del genere ,devi vedere pure la qualità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non sembra una storia verosimile, ma forse lei ha un carattere più bello del tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.