Cosa ne pensi di quelli che urlano?

Anche di prima mattina, oppure al telefono, per strada...

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Che non stanno bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ci sono abituato ormai. Tutti i giorni la signora anziana che abita accanto a me litiga con la sua amica immaginaria Lilina, cercando disperatamente di mandarla via di casa.

    Non ci è ancora riuscita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

    Una palla mostruosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    penso che debbano essere ricoverati in manicomio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Si dovrebbero mettere un cerotto in bocca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

    Il peggio possibile. E qui mi fermo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi infastidiscono,ho un mio collega che quando parla sembra stia chiedendo aiuto dopo essere scivolato in un dirupo e si stia mantenendo con il mignolo sinistro a una radice,ma siccome sono consapevole di essere leggermente psicopatico e che mi danno fastidio troppe cose,sopporto quasi tutto il tempo necessario prima di rientrare nel mio mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    lasciamo perdere ne vedo sempre uno da me che parla da solo e urla di continuo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Che non sono rispettosi di chi sta ancora dormendo..,sono dei maleducati!!

    Fonte/i: Mi è successo PROPRIO questa mattina, che fra l’altro ho messo la sveglia alle sette meno un quarto (06,45) perciò neanche da dire che sono un dormiglione, figli di... >_<
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    5 mesi fa

    Che sono dei villani....

    La gente non è sorda e capisce anche con un tono di voce moderata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.