Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Guardando una ragazza che cammina con il **** in su vi eccita, invece una che cammina normalmente?

2 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Solitamente mi eccita il suo **** se mi prende la ragazza in questione....così è più corretto....sono un tipo più da **** che da tette

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    a me in una donna l'unica cosa che mi eccita sono i piedi perciò me ne frego del ****

    Aggiorna: esattamente quelli ma li preferisco in carne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.