Ieri sera ho avuto per la prima volta una serie di ansie, voglio parlare con qualcuno! :(?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed è da un pò di sere che non convivo bene con me stesso! Innanzitutto vorrei sapere se c'è qualcuno con cui parlare di queste cose approfonditamente, perché si, ieri ero così "disperato" che ho scritto a 2 miei amici, ma non volevo disturbarli troppo...perciò... visualizza altro Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed è da un pò di sere che non convivo bene con me stesso! Innanzitutto vorrei sapere se c'è qualcuno con cui parlare di queste cose approfonditamente, perché si, ieri ero così "disperato" che ho scritto a 2 miei amici, ma non volevo disturbarli troppo...perciò mi ritrovo a scrivere questo thread nella speranza che qualcuno possa aiutarmi in questa nuova sensazione che sinceramente non ho mai provato così tanto! Conoscete qualche area con cui parlare con qualcuno? qualche forum online, o chat, con cui discutere?
Aggiorna: P.s. non pensavo ma mi sono svegliato ancora con il cuore un pò che va, l'ansietta bastarda e basta...sarà che i miei sono partiti, mio fratello non c'è e mi ritrovo a casa da solo...però c'ho l'ansia!! e voglio sapere da cosa sia dovuta!!!! perché ho letto che l'ansia di questo tipo nasce... visualizza altro P.s. non pensavo ma mi sono svegliato ancora con il cuore un pò che va, l'ansietta bastarda e basta...sarà che i miei sono partiti, mio fratello non c'è e mi ritrovo a casa da solo...però c'ho l'ansia!! e voglio sapere da cosa sia dovuta!!!! perché ho letto che l'ansia di questo tipo nasce quando c'è un caos inconscio e più la si vuole cercare di spiegare e più e peggio!! però che palle io sto male e voglio che finisca questa cosa
1 risposta 1