Secondo voi come mi dovrei comportare adesso?

Il mio amico si sta frequentando da un anno con un ragazzo che non vuole però impegnarsi in una storia...il mio amico si è sfogato con me tante volte arrivando a dirgli cose molto brutte dietro perché ha dato tanto ma non è riuscito a costruire una storia con lui; nonostante ciò, continua a frequentarlo. Il giorno... visualizza altro Il mio amico si sta frequentando da un anno con un ragazzo che non vuole però impegnarsi in una storia...il mio amico si è sfogato con me tante volte arrivando a dirgli cose molto brutte dietro perché ha dato tanto ma non è riuscito a costruire una storia con lui; nonostante ciò, continua a frequentarlo.
Il giorno di ferragosto mi hanno coinvolto ad una gita fuoriporta, il mio amico, il ragazzo con cui si frequenta e i suoi amici ma io abito lontano da loro una 60ina di kilometri; il 14 sera abbiamo fatto mattina quindi partire il 15 mattina alle 7 per me sarebbe stato impossibile.
Il mio amico al quale io sono stato molto vicino, al quale ho dato molto consigli e al quale sono stato insieme tutte le volte che è stato da solo, ha preferito andare con loro lasciandomi da solo per tutta la giornata del 15.
Io da lì mi sono freddato.
Adesso dobbiamo partire tutti insieme per la vacanza, ma non sono dell’umore giusto nei suoi confronti.
Qualche consiglio?
0