Fino a che distanza si può udire una sirena di polizia ambulanza ecc,?

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarebbe sufficiente che fosse udibile a distanza di qualche centinaio di metri, ma alcune hanno una potenza largamente superiore e la sfoggiano tutta, specie di notte.

  • L'amulanza di furgaro si sente fino a Civitavecchia

    Fonte/i: Un residente di Civitavecchia
    • Civas
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Ahahahah... 'mmazza! da Sanremo a Civitavecchia saranno più di 600km. :)))

  • 3 mesi fa

    bo

  • Dipende dai rumori circostanti,ma che io sappia i decibel sono ai limiti della sopportazione umana

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Perché? devi fare una rapina?

  • 3 mesi fa

    32 centimetri circa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.