Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 6 mesi fa

Domanda per i maschi?

Se avete più di 30 anni e avete mai passato un 'estate da single al mare: avete mai avuto avventure di sesso occasionale? Vi siete divertiti o siete stati sulle vostre ?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    si una marea infinita di volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    no mai fatto in vita mia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Dopo i 30 state ancora a pensare alle avventure estive? Sarebbe ora di crescere non avete più 20 anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Io al momento non sono fidanzato storia finita da poco al momento ho relazioni sessuali segrete con le signore del mio palazzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.