Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 6 mesi fa

Vi piacerebbe riavere Renzi al governo?

Può sembrare una domanda ironica o provocatoria ma in realtà stavo guardando i provvedimenti presi da Renzi attraverso il Jobs Act e penso che la sua Naspi paragonata con il reddito di cittadinanza sia molto più conveniente. Secondo voi come ha governato Renzi quando era presidente del consiglio? Potreste dirmi cosa secondo voi ha fatto di buono e cosa ha fatto di sbagliato? Informatemi grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ammetto che Renzi illuse anche me all' inizio (quand'era sindaco di Firenze) ma per fortuna mi accorsi subito che era un pallone gonfiato. Non ha mai perso la smania di potere, e gli eventi degli ultimi giorni lo hanno dimostrato. L'unica cosa positiva che Renzi ha fatto, é stato il bonus cultura, per il resto disastro totale

    • Lv 6
      6 mesi faSegnala

      Anche la Naspi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma per l'amor del Cielo! Dio ce ne scampi! Il Bullo di Rignano ha distrutto non solo l'Italia, ma anche quel partito, il PD, che gli aveva consentito di andare al governo abusivamente, e grazie soprattutto al volere del karognesco presidente della Repubblica di allora, suo compagno di partito, del quale evito di fare il nome altrimenti mi bannano all'istante. Ovvero il peggiore capo dello Stato, in assoluto, che abbia dimorato al Quirinale. Durante il quale il Bullo toscano ha pensato principalmente a, tartassare vieppiù il popolo bue; a salvare le banche rosse della casa e parentali, a regalare 80 euri agli statali onde racimolare qualche milione di voti(europee docet..); a dare soldi a pioggia(centinaia e centinaia di milioni di euri..) alle coop rosse per la gestione degli immigrati clandestini africani. Ecc ecc...Infatti poi i cittadini italiani, a furor di popolo, lo hanno "ricompensato" cacciandolo via a suon di kalci nel deretano… E insieme a lui, anche la sua degna spalla destra( e sinistra..) Maria Etruria Boschi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    6 mesi fa

    Non ti dice nulla se gli italiani ogni volta che sono andati a votare hanno sfanculato il PD ben bene? Ciò significa che gli italiani non hanno ritenuto nulla di buono quello che ha fatto il PD in questi ultimi anni.RIFLETTI...

    • Lv 6
      6 mesi faSegnala

      Si ma come si fa a fidarsi degli italiani? Già solo il fatto che le persone sono disposte a lavorare 8 ore al giorno dice tutto sulla loro affidabilità. La maggior parte della gente non capisce un cazzò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    SI, correggendo alcuni errori ma se lui fosse ancora al Governo, il Senato sarebbe sparito e sostituito da un' assemblea dei sindaci più rappresentativi, sarebbero state rottamate le Province, il Cnel, sarebbero andati a casa i Gufi, i Baroni degli ospedali e delle università, i vecchi barbogi (ad esempio F. Spada) e parrucconi e, soprattutto, sarebbe stata riformata la costituzione in tema di Legge Elettorale: MAGGIORITARIO CON DOPPIO TURNO ALLA FRANCESE, in altre parole, si vota, i primi due partiti dopo 15 giorni vanno alle primarie e chi vince governa per 5 anni. I serpenti dell' accozzaglia (*) votarono NO al referendum, che non volle Renzi bensì era previsto dall' iter procedurale, (metà degli elettori neppure sapeva per cosa andava a votare) e la frittata fu fatta. Ora godiamoci governicchi e voltagabbana.

    W Renzi viva l' italia

    (*) nell' accozzaglia confluirono i serpenti del PD, Forza Italia, Lega, 5Stelle, Rifondazione, Melonari e Casapoudari, davvero un' allegra compagnia di hahha

    • Lv 6
      6 mesi faSegnala

      Si ma io più che altro volevo sapere come giudicate la sua politica del lavoro che alla fine è quella che interessa ai cittadini, il resto frega solo ai maniaci della politica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.