Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 5 mesi fa

Cosa fare a capodanno?

Ma ci pensate che tra 4 mesi è già Natale e poi Capodanno passa veloce ed è già passato un anno comunque la gente sta già immaginando pensando cosa fare a Capodanno è la mia domanda è cosa mi consigliate di fare a Capodanno quest'anno ci tocca farlo in due io e il mio compagno

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

ogni anno sempre la stessa minestra

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

quest'anno ci tocca farlo in due io e il mio compagno...io pagherei per trascorrerlo con la mia ragazza(che non ho...)cmq spero di andare in montagna

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma ci pensi che tra 36 mesi sarà il 17 agosto? Incredibile...

• A_Rm
    Lv 7
    5 mesi fa

Invece è un domanda che è dir poco intelligente fare in questo periodo, perché adesso in piena estate si possono trovare le tariffe più convenienti per aerei, treni e talvolta anche hotel.

Cmq, per ben rispondervi, sarebbe utile sapere:

- da dove partite

- con che mezzi vorreste/potreste muovervi

- quanto tempo pensate di avere a disposizione

Il problema è che, come mi sembra di capire sia il vostro caso, di solito chi fa lavori "normali" ancora non può sapere ora quello che farà in quel periodo.

Fortunatissimi al riguardo sono quelli che lavorano nella scuola e molti anche nell'università, che sanno già che non lavoreranno e che quindi si possono permettere fin da adesso di organizzarsi un viaggio per quel periodo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Viaggio alle isole

• non si può organizzare i viaggi perché dove lavora il mio ragazzo organizzando i turni mese per mese quindi fino al primo dicembre non possiamo sapere cosa fa che turno ha è il primo non sappiamo che turno ha essendo che i tuoi turni vanno dal primo al 31

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.