si dice venerdi pesce, sabato trippa. Oggi è sabato dunque trippa.............?

Aggiornamento:

ti piace?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Io mangio i ravioli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maaaaaaaaaaaaaaamma che bello sto tegamino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.