dormi nuda e nudo? Dormire nudi fa bene?

Attachment image

28 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 7
    6 mesi fa

Preferisco dormire in pigiama, grazie.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • La nudità fa parte di me, quindi si.

• Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

No, al massimo dormo in mutande, nudo mai. Non penso faccia bene, si rischia la torsione testicolare.

• Cassiopea
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

Ma te c’hai i cojoni? 😱 sei maschio? 🤔

• 6 mesi fa

Al massimo in estate dormo con solo le mutande addosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io e @Cassiopea dormiamo insieme tutti nudi abbracciati, poi appoggio la mia faccia sulle sue tettone e mi addormento li felicemente :)

• 6 mesi fa

Per me è importante avere il belin scoperto: ho l’uccello nervoso, spesso teso, in tiro e voglioso di eiaculare, per cui finirei per sporcare sempre il pigiama... Però tutto gnudo d’inverno mi prenderei un malanno. E allora? E allora si fa come facevano gli antichi: camicia da notte pesante lunga fino ai piedi con un bel buco all’altezza della mìnchia.

• 6 mesi fa

Io dormo nudo quasi sempre, metto pigiami soltanto raramente ed in genere leggeri.

Non so se faccia bene o male alla salute, penso sia indifferente; so, tuttavia, che mi rende più facile prendere sonno. Cosa soggettiva. Sempre soggettivamente, dà una sensazione di libertà.

Degli psicologi statunitensi dicono faccia bene, di contro, alla coppia, alla vita sentimentale.

• 6 mesi fa

Sì, in estate però. 🙂

• No,dormo in boxer anche in inverno. Spesso mi puzzo dal freddo e ogni anno mi ripropongo di comprare un pigiama,ma ormai ho capito che morirò di artrosi per un capriccio inspiegabile

• Anonimo
    6 mesi fa

Estate solo boxer. Inverno solo pantaloni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.