cosa ne pensi di tutte quelle donne (ragazze) che si spogliano in cam sulle chat? Delle chat erotiche?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 7
    5 mesi fa

Le trovo inutili.

Meglio dal vivo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

niente , non frequento le chat normali, figuriamoci "erotiche". Penso che nella stragrande maggioranza di casi siano perlopiù profili creati e gestiti poi da impiegati del sito. Oggi giorno spogliarsi in cam non porta nessun guadagno.. è un po' come fare sondaggi online o lo youtuber... guadagneranno se va bene (se riescono ad ottenere mance) nell'ordine di 0,X centesimi. Si avvicinano al mondo del fare la camgirl quelle ragazze che sono proprio alla frutta e non sanno dove sbattere la testa per trovare uno straccio di lavoro. Da questo punto di vista mi fanno un po' pena.

Basti vedere quante lamentele di ragazze ingenue ci sono... sono tutte fregature. E ovviamente questi siti di camgirl si premurano di costellare il web con recensioni false. (facilmente riconoscibili a dire il vero per chiunque abbia un qi superiore ad un paramecio)

• Perché solo le donne?? Molti uomini non lo fanno?? Sinceramente non invidio il loro modo di mettersi in mostra... un paio di volte ho fatto degli account fasulli per curiosare su certi siti e ti posso assicurare che 9 volte su dieci sono dei pazzi scatenati, soprattutto ho uomini, che andrebbero presi a legnate sulla testa... (>_<)

• Anonimo
    5 mesi fa

Io voglio le ragazze che mi si spogliano davanti non in chat.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Rivoltanti, ma solo se si tolgono tutto...

• Anonimo
    5 mesi fa

Non avendo nulla da fare, devono occupare il loro tempo

• m
    Lv 7
    5 mesi fa

Che ho visto cosa gira in quei mondi e non è come sembra ...pspesso si viaggia tra l avarizia pura e la tossicodipendenza

• 5 mesi fa

Che sono solo delle cagne .fancuIo

• 5 mesi fa

Che sono *****.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.