Sandy ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 6 mesi fa

Come fanno a dare i risultati dei referendum in modo cosi rapido?

Con tutti i voti che ci sono da tantissime persone da tutte le regioni come fanno i tizi a dare i risultati alle 11 di sera, poco dopo la chiusura delle urne??? Usano un sistema online? Li contano?

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Chi sta alle urne, una volta chiuse le votazioni conta i voti e li comunica tramite un sistema online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    6 mesi fa

    A quell'ora non sono risultati ma semplici proiezioni sulla base di una certa percentuale di telefonate o domande rivolte ai Presidenti dei vari seggi nell'ambito del territorio nazionale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Bejar was the only person

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.