Vorrei eliminarmi dai social ma non ne sono sicuro?

Mi sono reso conto, forse anche troppo tardi, che i social mi fanno passare molte ore della mia giornata a vuoto senza concludere niente. Principalmente odio vedere foto e notizie continue, di gente in vacanza o di partner che si baciano, dando questo effetto di farti sentire inutile. Tuttavia c'è una parte dei... visualizza altro Mi sono reso conto, forse anche troppo tardi, che i social mi fanno passare molte ore della mia giornata a vuoto senza concludere niente.
Principalmente odio vedere foto e notizie continue, di gente in vacanza o di partner che si baciano, dando questo effetto di farti sentire inutile.
Tuttavia c'è una parte dei social che mi piace, quella che fa ridere e che spesso fa sorgere la spensieratezza e toglie i brutti momenti.
Come vi dicevo però parto da questo presupposto e finisco per passare ore e ore... Non riesco a rendermi conto di quando esagero.
Avrei il coraggio di eliminare tutto, però sono davvero indeciso perché anche un'oretta mi fanno passare bei momenti come battute ecc.
Che fare?
1 risposta 1