Canzone rock anni 70 / 80 in inglese che nel ritornello dice " rolling rolling rolling e poi qualcosa in inglese"?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Parli forse di “Proud Mary” dei Creedence Clearwater Revival?

    “Rolling, rolling, rolling on the river...”

    La canzone è del 1969.

    L’hanno rifatta poi Ike & Tina Turner nel 1971.

    Ti metto il link nei commenti sennò non mi pubblica la risposta

    • pallanzogna
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      https://youtu.be/_MqKttEyYKc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa
    • Non è questa purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Purtoppo non è questa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non è quella canzone dei Limp Bizkit?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.