Che ne pensate di Sevdaliza?

Conoscete questa cantante? Cosa ne pensate, vi piace? Grazie a chi risponderà

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    La versione farlocca di FKA Twigs.

    Però mi diverte.

    https://www.youtube.com/watch?v=kFtMl-uipA8

    Youtube thumbnail

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Allegrondo
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Mah, 'nzomma, 'originale'... dai, si ascolta senza troppi traumi (non sporca e non puzza, è 'educata', ed è già tanto) ma nulla più :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Mai sentita, bella gnocca comunque

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non conosco....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.