Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Vengo sempre rifiutato dalle ragazze?

Ho provato a confessare i miei sentimenti a due ragazze entrambe mi hanno rifiutato

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Se confessi subito quelli che provi, c'è il rischio di spiazzare la ragazza in questione e beccarti un rifiuto. Cerca di uscirci e conversarci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Devi porti in modo diverso (io credo ch tu vai troppo in fretta, forse mi sbaglio), ma se fosse cosi prova ad uscirci normalmente, falla sentire a suo agio magari scoprendo cosa gli piace fare e sorprendendola, dopo un pò che vi frequentate confessa i tuoi sentimenti, non preoccuparti ti capisco, succede a molti, non sei un caso a parte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mark
    Lv 7
    5 mesi fa

    due non sono poi molte e non vuol dire sempre. Forse sbagli strategia. se una ragazza ti piace prova ad ignorarla ostentatamente, magari ci proverà lei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Due ragazze sono poche per provarci, devi provarci con tante ragazze finché una delle tante ci sta con te e non devi mai confessare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Mai confessare un sentimento se non si ha intrapreso una relazione.Ok ti do un suggerimento,alle donne piace ridere,strano ma e vero,quindi devi essere simpatico allegro ed estroverso ma allo stesso tempo devi essere gentile galante e anche serio e far vedere che sei anche un uomo maturo e affidabile,poi le relazioni nascono anche senza fare troppi miracoli,A volte le ragazze rifiutano perché si sentono in imbarazzo o timide (non e da tutti i giorni ricevere una dichiarazione inaspettata,non credi?) Quindi vacci piano e segui queste regole e vedrai che una ragazza la trovi ;) Buona fortuna.Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Vai tranquillo, è normale non piacere a tutti. Se due ti hanno rifiutato, non vuole mica dire che anche tutte le altre lo faranno ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ritenta con altre, sarai più fortunato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Non si può piacere a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Lasciale perdere e cercane altre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Se l'hai confessato a 2 ragazze mi sa che tutti sti sentimenti non esistevano. Hanno fatto bene a rifiutarti hanno fiutato l'imbroglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.