Secondo voi la morte è la fine di tutto o l'inizio della vera vita?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Rinascita, secondo me siamo in un ciclo continuo e come moriamo si riparte in un neonato, da qualche parte del mondo...

Mediamente penso che ci reincarniamo nei nostri nipoti e pronipoti..

Pensa che un giorno una signora che conosceva la mia bisnonna ha detto che da lontano le sembravo lei.

Poi secondo me si intreccia tutto con il destino, le persone che incontriamo, l'amore, i torti subiti, un po' di quello che insistono a chiamare "karma".... In poche parole secondo me, se io nella mia vita precedente ho fatto del male, finisce che nella vita successiva sarò io a subire il dispiacere se quella persona sta male. In poche parole il carnefice nella sua vita successiva si innamora della vittima, ed è tutto collegato al tipo di azioni cattive che ha fatto in precedenza.

Poi da qualche parte abbiamo una memoria per cui ci sentiamo più affini a un luogo o una lingua..

Non penso sia cosa facile.

Sicuro non finiamo in qualche posto strano, se non forse alla fine di tutto questo ciclo..

Fonte/i: La vita eterna è la reincarnazione
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Random Freak
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Uloi..nella vita si cambia, facciamo tutti esperienze diverse che determinano il nostro modo di vivere, da un giorno all'altro un esperienza ti ribalta il punto di vista. Bisogna essere pronti al cambiamento, non solo bambini.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

la fine di tutto da quel che ne sappiamo, poi se tu hai mai visto un morto resuscitare allora potrebbe essere l'inizio di una nuova vita...

• Anonimo
    5 mesi fa

è la fine di tutto: quando muori finisce tutta la tua vita

• Anonimo
    5 mesi fa

Spero la fine, almeno nel mio caso... se devo fare un’altra vita come questa qua, a contatto con individui di ogni tipo, alti e bassi, preferisco non avere un cervello e non accorgermi di niente... per il resto amo la vita. Basterebbe che gli altri stessero 20 m lontano dal mio didietro!!

Fonte/i: ( @_@)———— ʕ•̫͡•ʕ*̫͡*ʕ•͓͡•ʔ-̫͡-ʕ•̫͡•ʔ*̫͡*ʔ-̫͡-ʔ
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ...
    Lv 4
    5 mesi fa

A volte penso sia la fine, altre che sia l'inizio di qualcosa d'altro. Penso dovrebbe incutere meno timore di quanto ne incute.

• 5 mesi fa

Rinasceremo sotto forma di peti animati. E Michelle sarà ancora bellissima.

• Anonimo
    5 mesi fa

L'inizio della vera vita? Io so quello che c'è di qua ciò che c'è di là non lo sa nessuno e nessuno è mai tornato indietro per raccontarlo.

• 5 mesi fa

Eh un tempo ti avrei risposto che la morte sarebbe stata la fine di tutto.

Oggi, non lo so più.

Nella vita a volte accadono cose inspiegabili come può essere una semplice coincidenza.

Quindi, penso che per alcuni ci sarà una prossima vita, altri ancora si riuniranno a Dio..

Ma in linea di massima penso che sia l'inizio per qualcos'altro e che noi siamo essere spirituali con un'esperienza umana.

Poi, non lo so. Potrei dire un mucchio di sciocchezze. E personalmente, non ho mai visto un morto resuscitare, ma.. alcune coincidenze piuttosto strane mi sono capitate. Niente di che, però mi hanno fatta riflettere.

• 5 mesi fa

Purtroppo la MORTE non è la fine di tutto, faccio fatica anch'io ad accettarlo ma... alla fine mi sono rassegnato nell'accettare che dopo la nostra morte ci aspetta un mondo fatto di spirito e non di materia, e in fine... ritorneremo in questo mondo materiale centinaia e centinaia di volte in vite diverse e in luoghi o mondi diversi, ossia dove ci sara vita eccetera eccetera.

• Edith5 mesi faSegnala

dove sei stato tutto questo tempo, eri morto e ti sei reincarnato?

• 5 mesi fa

La vera vita inizia dopo la morte, per questo e' importante affrontare e superare tutte le prove che la vita ora ci mette di fronte.Ne ho assoluta certezza, perche' l'aldila' lo gia' visto.Credimi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.