Rossy
Lv 4
Rossy ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 5 mesi fa

ma se una ragazza di 30 anni è attratta fisicamente da un ragazzino di 13-14 anni si è considerate pedofile ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    La pedofilia riguarda gli atti sessuali con minori che hanno dai 12 anni in giú. Comunque fin quando si parla di attrazione nessun reato. Solo disgusto, disprezzo e schifo per la persona in questione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    5 mesi fa

    Dovrebbe cercarsi un buon specialista che la curi ben bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Se è solo "attratta" no, se a quella attrazione dà ascolto e seguito, si' è una pedofila.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    FigliUola, lascia stare i regazzini e vieni in parrocchia da me che ti faccio apprezzare l'omini maturi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pedofilia pure, pensa a qualcuno di un pò più maturo, anche 19-20 anni va bene ma non più giovani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Penso che finché non fai nulla non sei una pedofila

    • Rossy
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      eh infatti se vai insieme si .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ciao ho 13 anni, ti posso scrivere? 😝😝😝

  • Anonimo
    5 mesi fa

    più che pedofile io direi milf

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.