Answerine, ai vostri ospiti di riguardo preferite offrire un pompinello sardo o un sigaro spagnolo?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    A me non hanno mai offerto niente di simile. Fino a prova (pratica) contraria, mi ritengo offeso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ma sparati

    La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.