Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 6 mesi fa

Ma che senso ha fare così !!!?? Che vi passa nel cervello a voi masculi???

Conosco un ragazzo da un'anno ma nn ci siamo mai visti , fino a luglio ci siano sentiti poi scena muta gli scrivo ma nn risponde legge solo!! Perché !?! Perché nn dirmi una motivazione, perché fa scena muta?!! Dopo che mi ha sempre detto che mi voleva vedere !!! Anche se avesse conosciuto una perché nn lo dice ??!! Perché leggere per curiosità??? Già è tanto che nn mi blocca ...ma perché leggi !!!? Nn leggere e ti spicci e capisco che nn vuole più niente ...che ne dite?!!!

Aggiornamento:

In foto si di persona no!!!

Aggiornamento 2:

Fino a luglio mi ha scritto facendomi anche dei complimenti su una l'ha foto messa come foto profilo su WhatsApp,gli ho risposto lui ha letto poi niente,dopo 15/20 GG gli ho riscritto io e nn mi ha piu risposto ,ma perché cosa è successo ??!! Perché nn mi dice la motivazione?!!! Legge fa solo questo ...:(

Aggiornamento 3:

✓m....ma che hai scritto??!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Vuol dire che ha perso l’interesse o ha conosciuto un’altra. Dato che non risponde fregatene, non cercarlo più. Anche per me sarebbe più giusto rispondere ma vabbè, non siamo tutti uguali, quindi lascialo stare e basta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sei capitata nelle grinfie di un narcisista. Questo tipo di persona perde interesse per le Persone come se fossero Cose, al di là se siano amici o fidanzate. Non prova emozioni. Ritieniti fortunata, perché avresti sofferto molto di più se era il tipo che penso io. Compatisci la poveretta con cui sta', se ho ragione, farà più o meno la stessa fine.

    E mi raccomando, nel caso dovesse tornare, non cascarci... tieni fisso ciò che ti ho detto.

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    In che senso non vi siete mai visti? in foto oppure non vi siete mai di persona ma in foto sì? perché c'è una bella differenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • e un trol

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.