Ma che senso ha fare così !!!?? Che vi passa nel cervello a voi masculi???

Conosco un ragazzo da un'anno ma nn ci siamo mai visti , fino a luglio ci siano sentiti poi scena muta gli scrivo ma nn risponde legge solo!! Perché !?! Perché nn dirmi una motivazione, perché fa scena muta?!! Dopo che mi ha sempre detto che mi voleva vedere !!! Anche se avesse conosciuto una perché nn lo dice... visualizza altro Conosco un ragazzo da un'anno ma nn ci siamo mai visti , fino a luglio ci siano sentiti poi scena muta gli scrivo ma nn risponde legge solo!! Perché !?! Perché nn dirmi una motivazione, perché fa scena muta?!! Dopo che mi ha sempre detto che mi voleva vedere !!! Anche se avesse conosciuto una perché nn lo dice ??!! Perché leggere per curiosità??? Già è tanto che nn mi blocca ...ma perché leggi !!!? Nn leggere e ti spicci e capisco che nn vuole più niente ...che ne dite?!!!
Aggiorna: In foto si di persona no!!!
Aggiorna 2: Fino a luglio mi ha scritto facendomi anche dei complimenti su una l'ha foto messa come foto profilo su WhatsApp,gli ho risposto lui ha letto poi niente,dopo 15/20 GG gli ho riscritto io e nn mi ha piu risposto ,ma perché cosa è successo ??!! Perché nn mi dice la motivazione?!!! Legge fa solo questo ...:(
Aggiorna 3: ✓m....ma che hai scritto??!!!!!!
4 risposte 4