Perché le ragazze più brutte sono anche le più facili?

Aggiornamento:

io una risposta ce l'avrei...essendo loro bruttine hanno i complessi di inferiorità e allora alla prima occasione o al primo mortodifiga un po' decente che passa si lasciano prendere dalla cosa per gonfiarsi l'autostima ormai inesistente. Devono sempre sentirsi corteggiate altrimenti si deprimono e iniziano ad invidiare le ragazze più belle di loro. Anche da fidanzate sono più facili, basta un tizio leggermente più decente del loro attuale partner e si innamorano pure.

25 risposte

Classificazione
  • Aury
    Lv 4
    6 mesi fa

Ragazzi vogliamo far sculettare un po di più il cervello o dobbiamo restare ancorati ancora a queste cavolate di belli e brutti?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Answers e sempre uno spasso. Se ne leggono di cazzate

• 6 mesi fa

Le persone non sono tutte uguali. Chiedo venia, ma questa è una grande verità. Io da più giovane ero considerata bruttina, diciamo brutta, ma il mio primo ragazzo l'ho avuto a 18 anni e non per disperazione, ma per innamoramento e scelta. Prova ne sia che ho 25 anni e nonostante le occasioni si siano presentate abbastanza numerose, non ho più voluto avere un altro ragazzo.

• 6 mesi fa

Perché ogni occasione la colgono più facilmente sapendo di ambire a poco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

AHAHAHHAAHAHHAAHHAHAHAAH. forse è vero! Io la chiamo in un altro modo però. Io la vedo come "seguire il greggie".. paura di stare sole... e si accontentano del primo che capita !

• Beh ovvio, bruttezza esteriore denota anche bruttezza interiore.

Una ragazza rispettosa verso il proprio ragazzo lo è anche verso se stessa, quindi tende a farsi bella e a valorizzarsi.

Una ragazza senza valori ne rispetto e tr*ia, che va con altri da fidanzata e la da come nulla fosse, ovviamente non rispetta neanche se stessa (la prima che non rispetta è se stessa), e quindi sarà incline ad essere brutta a vestirsi male a trascurare il corpo etc.

Infatti, contrariamente da quanto l'ignoranza dice (son sempre infatti frasi dette da ragazze del secondo tipo contro brave ragazze del primo per chiara invidia), le tipe che si vestono in certi modi (non c'è bisogno che specifichi) sono sempre le più fedeli e intelligenti oltre che belle e sexy, quelle invece "burqate" o maschiaccio sempre in pantaloni che ripudiano capi femminili come le calze velate i capelli lunghi le gonne etc. oltre a già far vomitare di loro sono anche spesso inclini al tradimento.

Poi ovvio, ci sono eccezioni, ma nel mio caso vorrò sempre una del primo tipo, bella al 100% come piace a me e che non tradisca. Non mi interessano belle traditrici o thot o idiote e nemmeno le brutte virago grasse etc., nel loro caso sia traditrici - brutte dentro che non.

• 6 mesi fa

Ma chi ha messo in giro certe idiozie? Si tratta solo di carattere e amor proprio, se una persona non è molto piacente fisicamente, non è detto che non lo sia caratterialmente, le "facili" ci sono a prescindere dal grado di bellezza, c'è chi usa la propria bellezza proprio per avere all'attivo un numero incalcolabile di conquiste! Ciaooooo

• simona
    Lv 5
    6 mesi fa

Si devono rifare di tutto quello che non hanno

• 6 mesi fa

Perchè hanno meno possibilità rispetto alle altre.

• 6 mesi fa

Ti sei dato la risposta già nella domanda, è logico che una più brutta tende a mirare ad un obbiettivo più basso, mentre una **** sa di potere uscire con un figo o con un cesso ma ricco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.