Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Domanda per ragazze? Dubbio?

Ho deciso di eliminarmi da facebook ed instagram, non sono molto seguito anche per mia volontà, non pubblico né foto, né storie o cose simili... Ultimamente ho deciso di eliminarmi da questi social, però sento spesso che molti ragazzi si conoscono tramite i social.

In effetti se mi piacesse una ragazza la prima cosa che farei solitamente è cercarla sui social, per questo temo che se magari piacessi ad una ragazza e questa non mi trovasse sui social potrebbe non cercarmi o non sapere informazioni su di me e per questo lascia perdere...

Che fare a questo punto?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Io come.te non ho i social... è bello conoscere una persona per sguardo,e non per storie...per condivivere la vita con amici e cari ci sono le serate tra amici,un gelato,una pizza,una birra! Tra l'altro,sai quanto tempo in più ti ritrovi??

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

Per provarci con una ragazza non c’è bisogno di scriverle in chat, puoi benissimo provarci di persona che è meglio.

• Anonimo
    6 mesi fa

Fai bene inanzitutto. Non conosci persone normali sui social, meglio girovagare per la città e trovare qualcuno. Se poi interessi a qualcuna e ti cerca e non ti trova, magari alimenti la sua curiosità 🤷🏻‍♀️

• 6 mesi fa

come dice mia nonna: chi vive sperando muore cag@ndo.

se ad una persona piaci di certo non si ferma solo perché non ti trova su fb...sai, esiste anche la vita vera.

cancellati da quei siti che ti stanno solo facendo male al cervello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Tutti,e vale anche per chi ha i social,dovrebbero farsi avanti alla ragazza che a loro piace dal vivo,direttamente,non tramite i social

• 6 mesi fa

Non serve essere un influencer per piacere alle persone, invece di restare un account quasi anonimo potresti semplicemente mettere nome e cognome, in modo da poter essere cercato e trovato, e una tua foto che giudichi bella, grazie alla quale gli altri possano avere una minima idea di come sia il tuo aspetto. È vero che non bisogna basarsi solo su quello, ma è sempre meglio che gli altri non si facciano un'idea sbagliata o che addirittura rimangano delusi, immaginando te nel fisico di un'altra persona. Spero di esserti stata utile, sei hai altri dubbi chiedimi pure

• 6 mesi fa

Fai quello che ti senti sempre

• 6 mesi fa

Sia io sia quello che mi piace non abbiamo social.ci sentiamo per whatsapp ,puoi chiederle il tuo numero e lei potrebbe fermarti con qualche scusa o chiedere di te ai tuoi amici o conoscenti ,o creare una occasione.sai poi anche conoscersi per social è realtivo e a me fanno un po' pena quelli che si conoscono così .apprezzerei molto più un ragazzo che ci prova di persona .almeno ci mette la faccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.