Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 5 mesi fa

Ma chi sono quei disgraziati che applaudono mentre scende la prima trance di mori dalla Open Arms?

Porca vacca, se li portassero a casa loro, cornùti

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Qualcuno a cui piace l'immigrazione irregolare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Giusto giustissimo a casa loro giusto !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

    Dammi retta meglio non lo sapere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Non ti preoccupare ci penserà Salvini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    si dice tranche, ignorante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.