Mi consigliate qualche giacca leggera **** da uomo? Tranne di pelle o jeans?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Falconeri, ne ha una gamma ampissima, leggere e molto belle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Franklin&Marshall ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.