solo a me piace la musica country in tutta italia?

Aggiornamento:

l'ascolto sia su timmusic che su skyMusic Country

Aggiornamento 2:

ma solo il country americano??? ma esiste solo quello!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    La musica country è bellissima, rievoca sensazioni di terre e paesi rurali americani, di semplicità e valori, mi piace molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

    Il sound country mi piace un sacco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Si mi piace ...ma solo il country americano però 😃

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    CIAO ,QUALCOSA ANCHE A ME ,LHO SCOPERTA DA POCO GRAZIE A JAMIE SPEARS...DEVO DIRE CHE NON E' ASSOLUTAMENTE MALE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    La musica country mi fa pensare a un bifolco senza denti con un banjo in mano, la spiga in bocca, la salopette sporca e la fiaschetta con le tre x appoggiata di fianco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.