Aki ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Perché fate in questo modo? [Rivolto a tutti quelli di studi di genere]?

Sto parlando delle persone che cambiano categorie in continuazione e non permettendo agli altri di rispondere in questa sezione.Stasera ho voglia di essere sincera e visto che non ho un cactus da fare voglio solo dire che state rovinando TUTTO,mesi fa mi sono riscritta a questo sito solo per passarmi il tempo e divertirmi un po', leggere domande assurde e magari fare quattro chiacchiere con gente a caso.Ritorno dopo un po' e vedo che è un DISASTRO,forse questa era l'unica categoria dove potevi parlare della qualunque senza nessun problema, se rispondevi poco seriamente non cadeva il mondo,se facevi domande bizzarre potevi stare tranquillo perché tanto ci sarebbe stato sempre qualcuno che ti avrebbe tenuto il gioco.QUI potevi trovare questo: serietà ma anche scherzo.È vero che è sempre stata una sezione di troll ma non a questo punto, è completamente una sezione MORTA.Se da quando questo sito ha cambiato grafica la maggior parte degli utenti sono scomparsi con questo 'metodo' lo state distruggendo.Non è divertente, è noioso.Venire qui significava cazzeggiare un po', rilassarsi e magari ridere (almeno sto parlando per me) ma ora fa solo incazzaré. Ho sempre saputo che potevo cazzeggiare,rilassarmi o ridere al di fuori di qui ma alla fine era una cosa che facevo perché mi piaceva stare qui dentro.Non importa se risponderete in pochi o in zero,in realtà volevo sfogarmi perché tutta questa situazione mi sembra assurda e perché non vedo nessuno (tranne un cristino) che si lamenta.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ascolta Aki io obbiettivamente penso che dovresti farci un pompìno di benvenuto a tutti quanti.

PS la tua demanda è già in tauromachia.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

premesso che sono iscritta da solamente un mese, accuso già un po' di stanchezza: di 17 domande postate, nel mio elenco ce ne sono solo 7, di cui due una gentile utente me le ha spostate da Tauromachia dove erano andate a finire, ripristinandole (ma io non sapevo niente di questa cosa)

Giornalmente spariscono anche mie risposte e non so se segnalate o cosa di altro, perché ora che faccio caso ai punti accumulati a volte diminuiscono a volte no (non capisco neanche questo) o forse ci sono delle parole che se scritte, vengono in automatico censurate?

come fosse un automatismo intendo, perché mi sembra impossibile che esistano una o più persone che si "divertano" a fare questo 24h su 24h

In questo modo però è chiaro che le persone si stufino a discapito del sito, eppure leggo domande davvero oscene ed altrettante risposte che rimangono visibili.

poco fa ho notato che non ci sono più due mie risposte di un paio di gg fa!

ma chi spinge i pulsanti?

non so neanche se questa risposta è stata inviata perché il pulsante invia era grigio, boh!

• Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

Mi ha fatto riflettere l'anonimo di "Tanto Yahoo è destinato a fallire, anzi già lo è, ogni social ha il suo periodo e yahoo lo era nel 2005, 2006 .

Premesso che hai completamente ragione, tranne che per il fatto che dici che gli utenti non se ne lamentano... Se ne lamentano eccome!

Ciò premesso, e ti confermo che anche per me divertirmi con un gioco rotto risulta difficile, vorrei fare una riflessione:

E se fosse la concorrenza di Yahoo! ad ammazzare il sito?

• Giampiero M
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Chi crea e gestisce un sito aperto come Answers deve sapere che la concorrenza è sempre li', pronta a segarti le gambe. Per far tornare il sito al suo momento miglore non ci vorrebbe molto, basterebbe una attenta "moderazione" e una "funzionalità" scorrevole. Perché abbandonarlo a barbari?

• Anonimo
    5 mesi fa

Tanto Yahoo è destinato a fallire, anzi già lo è, ogni social ha il suo periodo e yahoo lo era nel 2005, 2006 e come ask é stato battuto da Facebook e poi Instagram e telegram hanno superato quest'ultimo, ogni anno su yahoo si contano sempre meno utenti, basta guardare la differenza tra il 2017, 2018 (periodo già basso come media utenti) al 2019, c'è una differenza abissale, sembriamo tanti ma in realtà siamo 4 gatti con una marea di doppi account e con Captcha ha portato all'abbandono di altri utenti, quindi per me può pure continuare, peggio di così non su può

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Hai perfettamente ragione ed hai tutta la mia solidarietà. Non capita solamente in questa sezione, ma in quasi tutte le altre. La Proprietà di Answers ha lasciato che Utenti stupidi, ignoranti, maleducati si impadronissero del sito facendone cio' che a loro piace. PROTESTIAMO, se mai qualcuno di Answers sapesse leggere...

• 5 mesi fa

Amano urtare la ******* e fare dispetti infantili

• Anonimo
    5 mesi fa

Per come la vedo io, il problema sono quelli che non rispondono. Perché io rimetto le mie domande nelle sezioni dove le avevo messe all'inizio, e lo faccio cinque, sei, sette volte... ma le risposte stanno sempre a zero, e allora mi chiedo: perché devo andare avanti a rimetterle dove le avevo messe? Poi non so... secondo me, a dedicargli una domanda, hai fatto un po' il suo gioco. Chi sposta è un ragazzo con evidenti problemi, e dandogli importanza gli hai fatto raggiungere il suo scopo. Io avevo proposto a molti utenti di emigrare su un sito più serio di questo (perché alla fine il problema ancora più di base è lo staff che permette queste cose), ma nessuno degli utenti sani mi ha dato ascolto. Ora so che si sono fatti il gruppo su telegram, e scambiano messaggi lì... buon per loro, perché il clima era bellissimo, e fa piacere che almeno loro continuino a divertirsi.

• Anonimo
    5 mesi fa

Domanda interessante, da notare che chi sposta le domande è molto attivo e passa molto tempo della giornata qui, non capisco perché vuole "distruggere" l'unico posto dove trascorre più tempo in assoluto, secondo me si pentirà un giorno di quel che sta/stanno facendo quando il sito diventerà effettivamente inattivo e devono trovarsi un altro posto, dove prima trascorrevano intere giornate qui a spostare domande

• Anonimo
    5 mesi fa

Bo, adesso vado che mi scappa la cacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.