Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Avete idea di quante inglesine ubriache la danno a Londra a quest'ora del sabato sera?

altro che le italiote frigide e ipocrite

8 risposte

Classificazione
  • Ma le cerchi sul libro "polemiche inutili" o è tutta roba tua?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

beato te. Qui tutti invidiosi.

• 5 mesi fa

Per andare con un'ubriaca, quasi, quasi, è meglio andare con una bambola gonfiabile. Le donne bisogna saperle conquistare.

• Anonimo
    5 mesi fa

Preferisco un paese di frigide che di mi***tte...attenti che se continuate cosi un giorno le rimpiangerete quelle serie.

• Uloi5 mesi faSegnala

E la luce divina apparve sopra le nostre teste, donandoci un infinita saggezza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Essere tutti trans forse, vai corri buttati! Aggratis anche meglio di così

• 5 mesi fa

Qualche perditempo ha spostato la tua domanda nella sezione politica, ti consiglio di rimetterla nella categoria giusta.

• 5 mesi fa

Io sono una delle poche che la danno in Italia stasera

• Anonimo
    5 mesi fa

A voglia... Però le inglesi non mi fanno più impazzire, quando avevo 18 anni che andavo a Malta me le portavo in camera però bevono troppo, fanno una puzza di alcol...Comunque le italiane la danno,ma perché continuate a dire che non la danno?

Se te ne vai in Brasile o a Miami è tutta un altra cosa, e questo te lo posso assicurare, però anche qui in Italia c'è ne sono. Poi molte magari quando ci esci per la prima volta c'è solo il bacio lei ti tocca sotto, tu la tocchi e finisce lì, però già alla seconda volta è anche lei che ti salta addosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.