Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 mesi fa

Papino ti abbraccia? Papino ti protegge? Papino ti fa sentire al sicuro?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Papino é sempre il papino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il papino è sempre il papino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il Papa è sempre il papá.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mio padre è babbo natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    No il mio papino è un gran birichino purtroppo

    Fonte/i: È inutile che scrolli via la forfora dalle spalle tanto si capisce lo stesso che hai il parrucchino
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.