Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 5 mesi fa

Cosa pensate delle modelle o ragazze che fanno foto semi nude? Pensate siano ragazze facili oppure possono anche essere serie?

18 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Alla fine sono quelle che fanno di piú le preziose, la cosa triste é che é anche pieno di cesse e grasse che si definiscono curvy a tirarsela, riescono addirittura a ricevere complimenti, io se facessi il modello secco prenderei una marea di insulti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io le foto semi nude non le ho mai capite, personalmente.

Non ne vedo il senso, più che altro.

Se si tratta di una modella che deve fare pubblicità ad alcuni costumi o vestitini estivi, roba così, non ci vedrei nulla di male: è il suo lavoro.

Ma se parliamo delle ragazze normali, della mia città ad esempio, che fanno foto semi nude (e si parla di normalissime ragazze) ecco, io non sono d'accordo. Sono una ragazza anche io, ho 19 anni e non ho mai fatto delle foto di questo tipo, per tantissimi motivi. Te ne elenco alcuni:

-Non ne vedo il senso principalmente

-Iniziano a darti della poco di buono e no, non credo abbia senso dire "è quello che pensano loro, fregatene degli altri" perché si parla della MIA reputazione e non voglio avere una brutta reputazione

-Iniziano a contattarti delle persone che ti considerano una "facile" e che vogliono divertirsi un po'

Questi sono solo alcuni motivi.

Poi ovviamente ciò che dico non è legge: se una ragazza vuole mettere foto sue semi nuda, a me non interessa, sono fatti suoi e avrà i suoi motivi per farlo..

Ma se mi chiedi un parere, ti dico che secondo me non ha granché senso.

Io non sono d'accordo ma non sono nessuno per dire ad una ragazza "non farlo"

Così come loro non sono nessuno se volessero offendermi e dirmi "sei vecchia" o cose così. Perché ognuno ha il suo parere.

PICCOLO ESEMPIO:

C'è una mia compagna di classe, è una ragazza simpatica, carina e comprensiva. Purtroppo fa questo tipo di foto: ovviamente vestita, ma attira l'attenzione sul sedere ad esempio, oppure fa un sacco di foto in costume e con pose un po' "provocanti", ma te lo ripeto, non è una "ragazza facile" anzi! E' stata fidanzata ed era molto fedele al suo ragazzo, inoltre è una buona amica, ma purtroppo, facendo questo genere di foto, viene vista da chi NON la conosce, come una "facile" ed è un vero peccato perché è una brava ragazza.

• Croko
    Lv 7
    5 mesi fa

Non per forza ragazze facili, ma sicuramente se la credono

• Anonimo
    5 mesi fa

Ragazze è una cosa, modelle è un altra. Ci sono modelle che posano anche nude, ma loro lo fanno per lavoro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rossy
    Lv 4
    5 mesi fa

magari lo sono , ma gli altri le reputano facili.

• Pensano d'esser apprezzate ma non sanno che sono semplici oggetti di masturbazione.

A nessuno freca realmente qualcosa di loro.

• Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

SE LO FANNO PER GUADAGNARSI LA PAGNOTTA NON C'E' NIENTE DI MALE.......!!!!!!!!!

• Prissy
    Lv 4
    5 mesi fa

No,be,ce ne sono anche alcune che in fondo,in realtà, sono ragazze serie,per quello...Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Però, anche quelle che non sono facili,sicuramente rischiano di apparire tali,con tali foto.

• 5 mesi fa

se se lo possono permettere secondo me non c'è nulla di male nella foto un po' provocante o nella foto in costume...l'importante è non cadere nella volgarità! però certo sicuramente si dà l'idea di esser vanitose

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

Sta nel loro lavoro, è normale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.