Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 6 mesi fa

Ma i minorenni possono entrare in discoteca oppure no? E se si c’è un ora limite?

Aggiornamento:

(Per minorenni intendo 15 anni)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    tutte le discoteche hanno regolamenti diversi tra di loro, ci sono quelle che ti fanno entrare dai 14 anni in su mentre ci sono quelle che applicano restrinzioni, ovvero che se sei minore di 14-16 anni non puoi entrare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    nn credo che si possa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    dipende da cosa intendi per minorenni, c'è differenza tra 13-14 anni e 16-17 anni.

    Molte discoteche aprono anche mattina e pomeriggio per i minorenni, puoi controllare la discoteca che ti interessa e chiedere se ha orari per minorenni.

    Se invece hai 16-17 anni puoi entrare tranquillamente anche di notte.

    • bella6 mesi faSegnala

      Non so per esempio 15 anni?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Dipende da quale discoteca vai, ci sono discoteche che ti fanno entra dai 14-16 anni in su e non c'è nessun ora limite.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.