FanJane ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 mesi fa

Posso usare lo shampoo head and shoulders tutti i giorni?

Vedete io lavoro in una pizzeria come cassiera, cucinano con il forno a legna e la cassa è letteralmente accanto al bancone e al forno dove i ragazzi cucinano. Il che vuol dire che mi ritrovo sempre con i capelli puzzolenti e non posso evitare di non lavarli.

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Se mai ogni tnto la vali con lo shampo secco per non sfibrare troppo il capello. Spero che la mia risposta ti sia di aiuto ciao

• Non saprei. Io al momento ho preso uno shampoo + balsamo della Sunsilk, negli ingredienti ho letto che non c'è alcool

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Io ne userei uno più delicato però dipende dal tipo di capelli.

Prova ad alternare quello che usi tu a shampoo e balsamo delicati, io mi trovo bene con quello della Shultz alla camomilla (sia shampoo che balsamo..) ho i capelli leggermente grassi e lavoro come operaia agricola quindi i capelli zozzi ce li ho quasi tutti i giorni anch'io.

Ricordati di lasciare il balsamo in posa almeno due minuti, lo shampoo fallo alle radici e evita di insaoonare e frizionare le punte, di solito si sporcano meno. Oppure indossa un cappello o una cuffia a lavoro.

• Per il momento ho preso uno shampoo e balsamo (2 in uno), ho letto gli ingredienti e non ho trovato alcool

• 6 mesi fa

Meglio tre giorni a settimana

• Il problema è che se lo faccio due o tre volte a settimana (il lavaggio) durante i giorni che non li lavo faccio puzzare anche il letto e tutte le altre parti dove poggio la testa

• 6 mesi fa

E lavali.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.