Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoOrganizzazioni internazionali · 5 mesi fa

È normale che mi guardo allo specchio e mi vedo bella?

Nel senso, so' quali sono i miei limiti e i miei difetti ma mi vedo bene un po' in tutte le salse.. sia nuda che vestita da casa, struccata, tirata.

Se mi guardo dal lato sinistro.

Dal lato destro sono un cesso come tutti.

Però mi vedo bene.. ho troppa autostima? E poi però in mezzo alla gente sono un po' timida, non mi considero bella perché anni e anni di prese per il cu** a scuola mi han fatto capire che ero meno carina delle altre... Anzi mi dicevano che sembravo un maschio.

Io mi vedo bene però.

È possibile che per noi donne gli sbalzi ormonali del ciclo influenzino filo questi punti? Perché le giornate no capitano anche a me.. non ci capisco più nada.

Aggiornamento:

Dicevano che sembravo un maschio. Ho sempre avuto i capelli lunghi e vestivo con roba da donna, ai tempi della scuola non mi truccavo quasi mai forse era per quello

12 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Beh buon per te no di che ti lamenti ?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Si, va bene essere in pace con se stessi, ma bisogna anche riuscire a non tirarsela (non sto dicendo che tu lo faccia).

PS: io comunque sono tutto il contrario, sará per come mi hanno sminuito tutti nel corso degli anni.

• Civas
    Lv 7
    5 mesi fa

Se ti vedi bella, è tutto ok, fidati! Il problema è non piacersi abbastanza e non accettarsi; continua a vederti bella e attraente, cerca di non cambiare mai opinione su questo! Ciao.

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Meglio un pò di autostima in più invece che in meno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Buon per te. Che c'è di male nel piacersi?

• BROTHER
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

Gört fü zü. Wach on fürde uf wönch kei gutten nech

• Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

Alla mia età non ti succederà più.....

• 5 mesi fa

certamente mica non è normale

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

E' normale, anzi meglio cosi, è meglio avere autostima di sè stessi e piacersi, piuttosto che il contrario.

• Anonimo
    5 mesi fa

a te stessa devi piacere non agli altri

• Anonimo
    5 mesi fa

ma fregatene. se tu ti piaci, è giusto, va bene così. mica è un reato, che chezzo ti fai tutte ste pare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.