Consigli per conoscere una ragazza?

Vorrei flirtare con la sorella di un mio amico. Il problema è che lei è 9 anni più giovane di me. Vorrei cercarla in anonimo, è sbagliato? Magari fare una discussione così per stuzzicarla un po'.. sono molto riservato, perciò non voglio rivelare subito la mia identità.. l'ho conosciuta a casa del mio amico per le vacanze, avrei dovuto parlarle, ma ero troppo preso dagli amici e dai pensieri. Che faccio?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    mah, mi pare un pochetto da sfig@ti provarci in anonimo.

    contattala semplicemente per come sei e come va va.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Vestiti alla moda, mostra addominali scolpiti e faccino da modello, soldi e vedrai che cadrà ai tuoi piedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.