Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 mesi fa

Il mio pene in erezione arriva fino a due dita sotto l'ombelico, è grande?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    non importa che sia grande, importa che venga duro e ci resti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    al mio mio pene in erezione ci aggiungo il rastrello così da ripulire il giardino dalle foglie secche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Dipende da quanto è distante il tuo ombelico dal pube

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ma due dita in orizzontale o in verticale? È ben diversa la cosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non puoi certo lamentarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    6 mesi fa

    Il mio è un palo della luce, se me se alza muoio dissanguato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.