Occhio al futuro ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 mesi fa

Sono andato a fare una crociera ma sulla nave non c'era una cattedrale GIGANTESCA di marmo pregiato, esiste una nave che ce l'ha?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, in realtà e plastica similmarmo che è più leggera, la crociera parte da Genova e la nave è: Costaaaaaammmennngghiaaa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Su nessuna nave c'è una "gigantesca cattedrale di marmo pregiato", però nelle Mavi più nuove di sono delle graziose cappelle in stile moderno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Si la Costa Divina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    io so che la MSC è presente la cattedrale o chiesa, ci sono andati dei miei amici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Cosa stai blaterando?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    No, che domande del *****. RISPONDO SOLO PER I PUNTI

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.