Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 6 mesi fa

Condimento x insalata di cereali?

Ho comprato una busta di cereali precotti che contiene oltre ai cereali anche fagioli e lenticchie.

Voglio farli in insalata ma cosa ci sta bene insieme?

Aggiornamento:

lo so che sono meglio i cereali freschi. ma sono in vacanza in montagna e viene comodo avere roba pronta. più che mangiare panini tutti i giorni ..

5 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ho capito il prodotto di cui parli, ti consiglierei di arricchirlo così:

    - carote a fettine sottili, zucchine tagliate a julienne, sedano tagliato a lamelle, pomodorini freschi;

    - verdure miste grigliate e tagliate a listarelle (zucchine, melanzane, peperoni, pomodori, cipolla...);

    - finocchi, sedano, cipolla rossa di Tropea, peperoni gialli, rossi e verdi;

    - pomodorini, rucola e feta;

    - zucchine a julienne e formaggio primosale;

    - pomodorini, rucola, prosciutto crudo a listarelle e scaglie di parmigiano;

    - tonno, fagiolini lessati, uova e pomodorini...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tonno, pomodori, mais, würstel e mozzarella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    io li condirei semplicemente con olio, aceto, sale un pizzico di pepe, prezzemolino tritato finissimo ed una cipollina fresca tagliata a striscioline fini... se vuoi puoi accompagnare l'insalata con un uovo sodo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    puoi mettere quello che vuoi, formaggio insalata, ma il gusto non migliorera sicuramente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Anche con la semplice lattuga

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.