Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 11 mesi fa

Cosa ne pensate degli uomini che odiano i peli nel suo corpo?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Risposta preferita

nulla, evidentemente tengono molto alla cura del loro corpo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

Niente!! Sono fatti loro!!

• Anonimo
    11 mesi fa

È segno di pulizia secondo me, peró mi da fastidio vedere certe donne che se tu non sei pulito da peli o altro ti guardano in modo strano, ultimamente le donne vogliono solo questo, uomini tutti muscolosi, con fisico abbastanza scolpito e perchè no tutto tatuato e ripieno di piercing

• ...Mostra tutti i contatti
    • Giuseppe11 mesi faSegnala

Si, questo è vero, l'unica cosa che da fastidio è che negli ultimi anni si giudica di piú l'aspetto di una persona che altro, l'aspetto fa la sua parte ma non si dovrebbe pensare solo a quello

• 11 mesi fa

I peli sono stati da sempre segno di masculinità .non dicono che uno debba diventare un gorilla ma nemmeno essere ossessivamente depilato, è segno di immaturità e femminilità non avere un minimo di pelo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

Sono d'accordo perchè in mezzo ai peli si annidano batteri e fanno sudare, non sono igienici

• Anonimo
    11 mesi fa

Boh personalmente io ce li ho e mi rado solo quelli del petto perchè ne ho pochissimi, dall'ombelico in giù non li rado, anzi mi piacciono... Comunque è anche per una questione di comodità per sport ecc

• 11 mesi fa

Io sul petto li tengo (sono corti)...per il resto depilazione totale, si ha un aspetto piu' armonioso e pulito.

• 11 mesi fa

Che ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo....sempre se lo fa per se stesso e non per gli altri

• Ks11 mesi faSegnala

Concordo!!! Tranne sul "sempre se lo fa per se stesso e non per gli altri" che dato che il corpo é il SUO uno puo fare quello che gli pare (anche se é per un altra persona poco conta!!! Il corpo sempre SUO é)

• 11 mesi fa

Che gliel'ha fatto venire la società questo odio per i suoi peli, dato che le donne vogliono il ragazzo bello, perfetto e tutto incerettato senza peli nei ********

• BROTHER
      Lv 5
      11 mesi faSegnala

Wach sozietie peba brestet jommen a du wust zäßchie fü duchen läsen, ien wach flegen peelchen dürste fäde, prufeniet ust bie xideftet wens läsen kei säzzen.

• 11 mesi fa

Personalmente, non ne penso niente. Ogni maschietto è libero di depilarsi o meno. Io ho dovuto farlo(perché necessario..)solo in occasione di interventi chirurgici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.