Consigli?!?

oggi andando a trovare un mio amico a mare ho rincontrato una ragazza con la quale mi ci stavo sentendo, dove è stata lei a friendzonarmi, a me lei è sempre piaciuta nonostante fosse più piccola di me (15 anni io 22) e rivederla mi ha fatto uno strano effetto, fatto sta che le ho detto solo ciao e basta, poi è... visualizza altro oggi andando a trovare un mio amico a mare ho rincontrato una ragazza con la quale mi ci stavo sentendo, dove è stata lei a friendzonarmi, a me lei è sempre piaciuta nonostante fosse più piccola di me (15 anni io 22) e rivederla mi ha fatto uno strano effetto, fatto sta che le ho detto solo ciao e basta, poi è rimasta seduta lì con un’amica alla quale credo che gli piaccia ancora il mio amico, avendo lo stesso amico in comune sono rimaste lì a chiacchierare per fatti loro, e io per fatti miei con il mio amico
Ogni tanto quando il mio sguardo andava su di lei, notavo che anche lei avesse lo sguardo verso la mia direzione (almeno secondo me)
Io le vorrei riscrivere perché nonostante di etá è piccola quando ci ho parlato faccia a faccia era come se avesse la mia stessa etá ed è l’unica con la quale mi sono trovato bene a parlare nonostante ho conosciuto altre ragazze
L’ultimo messaggio che le ho scritto lei visualizzó e non rispose
Ma vorrei troppo scriverle visto che ci avevamo detti che ci saremmo messi d’accordo per incontrarci al mare
1 risposta 1