Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Cosa ne pensate dell answerina Ocean?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non condivido molte sue idee.

    Si tratta di una persona che predica la tolleranza e l'accoglienza........ e che allo stesso tempo insulta e non tollera tutti quelli che la pensano diversamente da lei !!!!!

    Mah..........

  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa

    Mi sta un po'sulle palle

  • Cambi nick ma sei sempre la stessa..........

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non posso scriverlo altrimenti mi denuncia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Una Donna che non sta apposto con la testa, a quella etá passa il suo tempo a litigare con ragazzini di 13-14 anni su in sito ..

    Cmq io a quella la scøperei violentamente

    Solo per il piacere di farlo..

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bel nome, mai letta, però.

  • 2 mesi fa

    Che lo sbloccata con tutti i miei account...

    Fonte/i: :)
  • 2 mesi fa

    Ne pesno molto bene. E' l'unico utente/utentessa di ansuers con cui mi trovo sulla stessa lunghezza d' onda e che ho piacere a leggere

  • 2 mesi fa

    è una bravissima persona

  • Non la conosco... wataaaaaaa

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.